|
La Massoneria
Società segreta iniziatica
Mentre era condotto a Roma, Sant’Ignazio, vescovo d’Antiochia, discepolo di San Giovanni evangelista, «raccomandava, prima di tutto, alle chiese delle città dove egli passava, di guardarsi dalle “eresie” che cominciavano a pullulare».
La Chiesa, da sempre aveva eretto una barriera per bloccare le eresie, e gli scritti e le opere dei Papi - fino ai tempi di Leone XIII, Pio IX, Pio X, Pio XI, Pio XII - lo stanno a testimoniare.
Dopo di loro, però, ci fu un arresto! E così la grande Rivolta della creatura contro il Creatore e il Suo ordine ha formato l’aspetto moderno del “mistero d’iniquità”di cui ha parlato San Paolo (2 Tess. 2,7).
Ma il papa Leone XIII, già nel 1884, condannando con l’enciclica “Humanum Genus”, la Massoneria, aveva detto: «… la prima cosa da farsi è togliere alla sètta Massonica le mentite sembianze, e renderle le sue proprie, ammaestrando … i popoli, quali siano di tali società gli artifizi per blandire ed allettare, quali le perversità delle dottrine e la disonestà delle opere».
Oggi, le cose stanno ancora così! Per questo la nostra nuova collana: “MASSONERIA”, vuole svelare la vera faccia della Massoneria, soprattutto la sua ultima manovra, messa in atto col nome di “Sinarchismo”, centro motore di tutta la sua attuale azione mondialista con la quale essa vagheggia un umanesimo cosmopolita che dovrebbe essere composto dal coagulo delle “varie fedi” e delle “varie culture”, sotto l’alta ispirazione massonica!
pp.104 - € 8
|
|
|
Autori Vari
La Massoneria
Ecco il nemico!
L‘internazionale progressista si sforza di inoculare al “popolo di Dio” l’idea che, ormai, tra Chiesa e Massoneria c’è una quasi completa riconciliazione.
Ma è veramente così? Direi di no! Basti notare la benevolenza che, da una parte, si dimostra verso la Massoneria e, invece, l’odio che s’inocula, ovunque, contro l’integralismo cattolico, e la selezione accurata che vien fatta delle citazioni e dei documenti che eliminano d’emblée ogni altra contraria testimonianza, sia di fonte massonica che cattolica.
Sono punti deboli, comunque, che facilmente si possono smontare, sia con i testi pontifici, sia con insospettabili opere di Autori giudei, massoni e marxisti, la cui enorme pubblicazione può costituire una prova irrefutabile.
Certo, nel clima di irenismo in cui viviamo, che definisce tout court le nostre polemiche e battaglie come “crociate”, questo dà al naso a non pochi che vivono da autentici incoscienti di quel che accade sul fronte della storia, dove i “nemici di Dio” si sono fatti più arditi e impudenti, attaccando e profanando tutto ciò che sa ancora, soprattutto, di cattolicesimo. Ora questo, per noi, è una ragione in più per non concederci sosta nel far conoscere il più possibile il nostro comune nemico!
Perciò, anche questo secondo volumetto che Vi presentiamo vuol essere una freccia indicativa e un invito ad esplorare più a fondo nel magma diabolico della sètta massonica che vorrebbe ricostruire - ma senza Dio e contro la Sua Chiesa! - l’intero mosaico della Storia.
pp. 128 - € 8 |
|
|
P.D.S.
Scopriamo le carte
In questi anni si parla tanto di crollo del comunismo, della sua trasformazione e della sua conversione in una forza politica nuova. Cosa vi è di vero in questo? Nulla! Se si scoprono le origini del comunismo, se si tengono presenti le finalità e le direttive che i suoi burattinai gli hanno tracciato e imposto, allora, si deve concludere che le metamorfosi del comunismo, avvenute in questi ultimi tempi, non sono altro che l’inesorabile svolgersi di un copione già scritto da registi occulti che, tramite gli attori di turno, deve essere recitato fino in fondo! |
|
|
L’ELETTA DEL DRAGONE
Questo scritto è tolto, quasi pagina per pagina, dalle “Memorie” inedite di Clotilde Bersone, che fu, a Parigi, dal 1877 al 1880, l’amante di I.A. Garfield, eletto, poi nel 1880, Presidente degli Stati Uniti e assassinato nel 1881. Garfield era, allora, clandestinamente, il capo dell’alta Loggia degli Illuminati della Francia, e la Bersone, sempre secondo le sue “Memorie”, di tal Loggia dapprima fu Affiliata, poi Iniziata e, infine, l’Ispirata. |
|